The Fairer Picture

Con l'ecologia globale in uno stato di squilibrio permanente, il mercato della moda è diventato l'antitesi stessa della sostenibilità. Mentre la filiera produttiva continua a presentare un pesante conto al nostro pianeta sin dalle prime fasi di vita di qualsiasi prodotto, anche ciò che accade dopo è diventato discutibile, con l'incapacità di affrontare la circolarità delle merci che porta al decadimento a lungo termine.

Questo non è tuttavia un grido contro il consumismo, ma piuttosto un appello e un impegno per essere migliori. One Block Down è consapevole della propria responsabilità di fronte a tale crisi ambientale e si impegna a utilizzare i propri canali per guidare la conoscenza attraverso le comunità esistenti, stabilendo uno standard per tutti coloro che cercano di fare la differenza. E anche se accettiamo e ammettiamo di non essere un'azienda sostenibile, promettiamo di iniziare a muoverci in una direzione che utilizza consapevolezza e responsabilità per plasmare un futuro più giusto: un futuro che affronti i bisogni fondamentali dell'uomo e del suo ambiente.

One Block Down ha a cuore l’ecosistema di comunità che lo circondano e si dedica ad aiutarli a consumare con pensiero e cura. Non solo vuole sottolineare i vantaggi di aver bisogno di meno, ma consentire alle persone in lungo e in largo di essere veicoli per diffondere un messaggio più consapevole.