Chiudi

C.P. Company x One Block Down Capsule Collection

La nostra collaborazione esclusiva con l'iconico brand di heritage italiano di Massimo Osti

Questa collezione in collaborazione celebra il patrimonio dell'abbigliamento sportivo italiano e l'innovazione tessile. Un tessuto ricorrente in morbido denim rende omaggio sia all’heritage genovese dei tessuti tinti in indaco, ricorrenti già nel XV secolo, sia alla cultura navale profondamente radicata nel DNA di C.P. Company.

Dei classici capi da lavoro dell’archivio C.P. Company sono stati reinterpretati con strisce corrose e tecniche avanzate di sovra-tintura, creando una trama parallela per uno degli innovatori più all’avanguardia d'Italia.

La capsule collection, interamente realizzata in Italia, comprende capi in denim: una giacca da lavoro e una giacca a vento, entrambe con l’iconico cappuccio google di C.P. Company, gilet oversize e pantaloni utility, disponibili in denim classico blu o rosa. Oltre a questi pezzi, un set di cappelli da pescatore, t-shirt con logo co-brand e felpe ispirate ai pezzi classici dell’archivio C.P. Company.

L’intera collezione sarà disponibile a partire da Mercoledì 27 Novembre esclusivamente su cpcompany.com, oneblockdown.it e nei nostri negozi di Milano e Roma