Chiudi

One Block Down e Fila Presentano  “Ciao Biella”

One Block Down presenta una capsule collection con Fila che evolve attorno all'eredità iconica del leader italiano nell'abbigliamento sportivo.

La collezione riporta un motivo leopardato stampato che è stato rilavorato digitalmente per personificare l'audacia dello street style italiano, combinato insieme alle grafiche retro originali della "Magic Line di Fila del 1988. One Block Down infine ha voluto italianizzare tutta la collezione con una scritta ricorrente "Ciao Biella", che volutamente distorce il classico saluto italiano per dare omaggio alle origini del brand che trova le radici a Biella, in Piemonte, dove è stato fondato nel 1911. 

La fusione di questi elementi storici e l'identità contemporanea di Fila rende la collezione un must-have multi stagionale per ogni affezionato dello streetwear, e include un pile anorak totalmente stampato, una felpa a girocollo, una long sleeve, una cappello bucket reversibile, pantaloni sportivi e le sneaker DSTR97 in nero e bianco. 

In questa collezione One Block Down rivive la nostalgia degli archivi di abbigliamento sportivo attraverso una stampa originale e un'estetica chiaramente Made in Italy. La collezione sarà disponibile esclusivamente da One Block Down online e nei negozi di Milano e Roma a partire da Mercoledì 18 Dicembre 2019. 

Potography by Ragazzi Nei Paraggi
Producion by One Block Down