“Forza e Coraggio” Centro Sportivo Milano

Venerdì 10 Maggio 2019 ore 10:30

One Block Down è felice di rilasciare le Travis Scott Air Jordan High 1 OG con un torneo di basket a Milano. I primi 100 giocatori che segneranno un tiro a canestro da tre punti durante l'evento vinceranno una medaglia d'oro personalizzata che garantirà la possibilità di acquistare le sneakers nel giorno della release globale l'11 Maggio 2019. Ogni giocatore dovrà registrarsi e fare la coda all'ingresso per poter ottenere due tiri e provare a vincere.

REGISTRATI ORA

One Block Down è il rivenditore esclusivo della collezione di abbigliamento di debutto di Travis Scott in collaborazione con Jordan Brand a complemento delle scarpe. Questa collezione ri-immagina i pezzi essenziali di abbigliamento Jumpman - felpa con cappuccio, shorts, tuta e maglietta - con i colori tipici e l'immaginario di Cactus Jack.

 

Una raffle online sarà disponibile per una piccola parte di allocazioni di Travis Scott Air Jordan 1 e abbigliamento Cactus Jack.

Per ottenere l'opportunità di acquistare, ti consigliamo di seguire queste istruzioni:

1. Iscriviti alla raffle e partecipa per vincere la possibilità di acquistare il prodotto sabato 11 maggio 2019.

2. Fornire un indirizzo email valido e la taglia corretta durante la registrazione. Non è possibile modificare l'indirizzo e la taglia dopo la registrazione.

3. Il termine ultimo per partecipare alla raffle è il 11 maggio alle 09:00 AM CMT, i vincitori saranno contattati giovedì 11 maggio esclusivamente via email con informazioni (prezzo, link di pagamento, spese di spedizione e dettagli) per finalizzare l'acquisto. Il link sarà attivo per 48 ore dal momento in cui è stato inviato.

4. Non ci sono limiti di età per partecipare alla lotteria. One Block Down si riserva il diritto di annullare gli ordini anche dopo il pagamento (con rimborso) se sospettiamo incongruità o azioni sospette. Questi sono i termini e le condizioni completi della raffle Travis Scott Air Jordan 1 Hi OG e abbigliamento Cactus Jack.