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Visita il nostro centro resi e compila il modulo con la tua mail e il numero dell'ordine. Il numero dell'ordine deve contenere uno o più articoli che si desidera restituire. Segui le istruzioni per aprire la richiesta di reso.
Si, i resi o cambi sono sempre possibili entro i 14 giorni dalla data di ricezione come menzionato nella policy.
La nostra finalità è che voi siate sempre felici di ciò che avete acquistato da noi, ma non preoccupatevi se qualcosa non dovesse essere di vostro gradimento. Per procedere al reso o cambio avete 14 giorni dalla data di ricezione del vostro ordine. Nota bene: tutti i prodotti da rendere non devono essere stati indossati, lavati ed essere completi delle etichette e imballi originali. I prodotti resi in condizioni non rivendibili saranno rifiutati e spediti indietro. In caso di reso di calzature vi preghiamo di utilizzare un ulteriore imballo a protezione del box originale, in quanto parte integrante del prodotto. Qualunque danno arrecato alla scatola originale comporterà il rifiuto del reso. La spedizione del reso sarà a vostro carico. Verrà detratto dal rimborso il costo della spedizione iniziale, ed eventuali costi relativi a dazi doganali per merce di rientro se trattasi di rientro da paesi al di fuori dell'Europa verranno anch'essi detratti dal rimborso.
Purtroppo possiamo accettare solo un cambio per ogni ordine. Quindi il cambio di un prodotto in precedenza già cambiato non è permesso.
Solitamente il rimborso viene accreditato in 2 giorni lavorativi dalla ricezione e riceverai una email di aggiornamento appena il reso verrà processato. Ti rimborseremo attraverso il metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto. I rimborsi avvenuti attraverso PayPal sono immediati, i rimborsi su carta di credito/debito potrebbero impiegare fino a 10 giorni lavorativi a seconda dell’istituto emittente. Precisiamo che i costi di spedizione (per ordini inferiori a 75€) non sono rimborsati.
Clicca sul prodotto in raffle per procedere all'iscrizione e partecipare all'estrazione del prodotto. Per maggiori informazioni leggi tutte le info sul nostro blog.
L’estrazione è affidata ad un sistema automatizzato. Il nostro sistema automaticamente esclude gli indirizzi ripetuti o similari pertanto le iscrizioni multiple risulteranno nulle ed escluse al fine dell’estrazione stessa.
In basso alla mail ricevuta troverai un link che ti condurrà direttamente alla pagina per finalizzare il pagamento che confermerà l’ordine.
I metodi di pagamento disponibili sono Paypal e carta di credito.
Dal momento in cui ricevi l’email di vittoria, avrai 2 giorni (48 ore) per finalizzare il pagamento. Dopo tale termine, si annullerà la tua vittoria e il prodotto verrà assegnato ad un nuovo cliente.
L’ordine verrà spedito tramite il nostro corriere Poste Italiane, e la spedizione sarà gratuita.
No, non è possibile in alcun modo modificare nè l’indirizzo nè l taglia inseriti in fase di registrazione.
No non è possibile rendere o cambiare un prodotto vinto in raffle se non in caso di difetti visibili che ne modificano l’usufruibiità, in quel caso contattateci e saremo lieti di aiutarvi.
Controlla nella cartella spam l’eventuale presenza della nostra email. Se non hai ricevuto nessuna email oltre quella di registrazione vorrà dire che non sei stato estratto.
No, non è possibile il ritiro delle vincite in raffle in store.
Prima di tutto ci scusiamo dell'accaduto. Ti preghiamo di contattarci tramite il nostro contact form o tramite mail scrivendo a: contact@oneblockdown.it. Faremo del nostro meglio per risolvere la questione nel più breve tempo possibile.
Contattaci tramite il nostro contact form o scrivici a : contact@oneblockdown.it e inviaci delle foto del difetto. Saremo lieti di offrirti un cambio o un rimborso qualora il difetto dovesse essere di produzione.
No, non è necessario disporre di un account per la creazione di un ordine. Iscrivendovi al nostro sito tramite il vostro account, avrete la possibilità di: Creare un ordine, rivedere i tuoi ordini precedenti o in corso, aggiungere prodotti alla tua Wishlist, salvare le tue informazioni di spedizione così da poter acquistare più velocemente.
In ONE BLOCK DOWN proteggiamo la tua privacy. Noi non venderemo, scambieremo o noleggeremo le tue informazioni personali a terzi. Per maggiori informazioni visualizza la nostra policy sulla privacy.
Gli ordini vengono processati e spediti solitamente in 1-2 giorni lavorativi dalla loro ricezione. Durante periodi di sconti o offerte promozionali la lavorazione potrebbe essere di 3-4 giorni lavorativi.
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No non è possibile in alcun modo modificare la taglia inserita in fase di registrazione.
I prodotti marcati come SOLD OUT non sono più disponibili alla vendita e non è possibile richiedere il riordino.
Se il tuo ordine non è stato ancora processato e il suo stato è ancora in lavorazione, solitamente possiamo fare modifiche o cancellazioni. Una volta che lo stato passa a inviato non è possibile modificarlo o cancellarlo. Non è possibile associare più ordini o aggiungere articoli ad un ordine già esistente.
Confermato: ordine creato, in attesa di evasione In transito - ordine evaso, e la spedizione è in transito. In consegna - La spedizione è arrivata nella zona di destinazione e presto avverrà la consegna. Consegnato - Ordine ricevuto. Consegna tentata - Il corriere ha tentato di consegnare la spedizione all'indirizzo di destinazione, ma senza successo.
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